Trasferire file iPhone: ecco il miglior software da usare

di Francesco Bianco 206 views0

Trasferire file iPhone

Quando la memoria del nostro iPhone è arrivata da un limite di “non tolleranza”, ecco che trasferire file iPhone su pc diventa la sola cosa da fare. Tutti gli addetti ai lavori consigliano, però, di effettuare un backup dei propri dati, in modo tale da averli salvati anche su un altro dispositivo che non sia unicamente lo smartphone. Infatti, dovesse succedere qualsiasi cosa al vostro iPhone, tra danni, furto e quant’altro, avreste comunque modo di recuperare i vostri file.

Trasferire file iPhone rapidamente con EaseUS MobiMover Free

Per svolgere questa operazione di backup e trasferimento dei dati, sul web ci sono così tanti software che quasi c’è l’imbarazzo della scelta. In realtà, però, è bene sottolineare come siano effettivamente pochi quelli in grado di assicurare un’operazione rapida, efficace e completa sotto ogni punto di vista. Tra i programmi più adatti per svolgere tali operazioni troviamo sicuramente EaseUS MobiMover Free.

Trasferire file in pochi passaggi

Questo programma di EaseUS permette non solamente di portare a termine un backup di dati di iPhone o iPad, ma anche di effettuare la condivisione di file tra i vari device con sistema operativo iOS. Inoltre, questo software consente di effettuare la sincronizzazione dei dati su un pc con iPhone oppure iPad in modo estremamente rapido e pratico. Oltre a trasferire dati per iPhone, questo programma ha il vantaggio di supportare anche il trasferimento di contatti, file musicali, libri, note e immagini tra i vari sistemi iOS. Il funzionamento di MobiMover Free è davvero alla portata di tutti gli utenti, compresi quelli che hanno meno esperienza. Il trasferimento con un solo click, da iPhone a computer è velocissimo, visto che servono solamente tre passaggi per portare a termine tale operazione. La prima cosa da fare è quella di scegliere il dispositivo, poi selezionare i vari file da trasferire e, infine, dare il via al trasferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>