Tim Cook: “Apple non guarda solo alla dimensione del display”

di Lorenzo Paletti 183 views0

Ci sarà veramente un iPhone con uno schermo di maggiori dimensioni? Questa sembra essere una delle domande calde di questi mesi, mentre i rumor riguardo la produzione di uno smartphone marchiato Apple con un grande schermo (maggiore dei 4 pollici di iPhone 5) continuano ad aumentare. Ora Tim Cook, CEO di Apple, ha detto la sua durante l’ultima conference call per la presentazione dei risultati finanziari della compagnia.

Spiega Cook: “La mia visione continua ad essere quella di un iPhone 5 che rappresenta il meglio dell’industria. Cerchiamo sempre di creare i migliori display. Alcuni clienti valutano la dimensione del display. Altri valutano fattori come la risoluzione, la qualità del colore, il bilanciamento del bianco, la riflettività, il consumo energetico, la compatibilità con le applicazioni, e la portabilità. I nostri concorrenti sono dovuti scendere a patti su diversi elementi per poter creare display di maggiori dimensioni. Noi non venderemo un iPhone con uno schermo più grande se dovremo scendere a patti con questo genere di difetti”.

Niente iPhone di maggiori dimensioni per quest’anno, dunque. O almeno così sembra.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>