iPhone mini: uno schermo da 4,5 pollici?!

di Lorenzo Paletti 176 views0

Solo l’altro giorno il CEO di Apple Tim Cook negava l’esistenza del progetto iPhone mini. Apple non sarebbe interessata a produrre un dispositivo economico per i mercati emergenti, almeno stando alle parole dei dirigenti. Questo non ha però fermato i nuovi rumor che arrivano dal Giappone e descrivono un iPhone mini come qualcosa di particolarmente Maxi.

Il prossimo (o uno dei prossimi) smartphone di Apple dovrebbe infatti costare solo 330$ senza contratto, avere una scocca in plastica e le dimensioni dello schermo di 4,5 pollici. Morgan Stanley ha stimato che un iPhone più economico potrebbe aumentare del 300% le vendite di iPhone in Cina, ma siamo davvero sicuri che Apple possa essere seriamente interessata alla produzione di uno smartphone di questo genere e soprattutto di queste dimensioni? A pochi mesi dal cambiamento di forma e dimensioni di iPhone 5, ci sembra improbabile che Apple (che ha anche speso diverse parole sull’importanza della dimensione dello schermo di iPhone 5 per accedere facilmente ad ogni angolo del display) possa seriamente pensare al lancio di un device con uno schermo da 4,5 pollici, mezzo pollice in più di iPhone 5.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>