iPhone 6: gli sviluppatori non temono uno schermo più grande

Spread the love

Si susseguono le indiscrezioni secondo cui il prossimo iPhone monterà uno schermo di dimensioni maggiori di quello da 3,5 pollici ora presente su tutti e cinque i modelli di iPhone messi in commercio. Cosa ne pensando gli sviluppatori di un simile cambiamento?

Erica Ogg di GigaOm ha contattato diversi sviluppatori chiedendo loro se l’eventuale decisione di Apple di aumentare le dimensioni del display darebbe loro fastidio. Lenny Rachitsky, CEO di Localmind spiega che, secondo lui, Apple non frammenterà il mercato come è successo per Android: “Se lo fanno devono avere una buona ragione per farlo, e crediamo che cii daranno i tool necessari per effettuare una migrazione. L’ultima cosa che vogliono è creare complicazioni per gli sviluppatori“.

Ken Soto, CEO di Massive Damage Inc. (Please Stay Calm) crede che Apple non modificherà le proporzioni del display: “Ho l’impressione che un iPhone più grande scalerebbe semplicemente la risoluzione extra di un Retina Display su uno schermo più grande”. Solo la scorsa settimana sono comparse sulla rete due indiscrezioni secondo cui il prossimo iPhone monterà uno schermo di 4 pollici.

via | AppleInsider

Lascia un commento