Tim Cook visita la LG Display: saranno loro a fornire i nuovi display per iPhone 4G?

di Redazione 187 views0

Manca solamente un giorno alla presentazione del nuovo iPhone 4G/HD ma sul web impazzano ancora i rumor che cercano in tutti i modi di anticipare “Zio Steve” sulle caratteristiche del nuovo melafonino.

Questa volta abbiamo come protagonista di questo rumor il display del nuovo iPhone. Sembra infatti che lo scorso mese lo Chief Operating Officer di Apple, Tim Cook, abbia fatto una visita a LG Display.

Tim Cook durante questa visita si è incontrato con i più alti dirigenti LG e molto probabilmente si è parlato di possibili accordi per le forniture dei loro display per il nuovo iPhone di quarta generazione che è ormai prossimo al lancio.

Sono proprio loro infatti che forniscono il grande display retro-illuminato a LED da 9,7 pollici usato su iPad e forse saranno sempre loro a fornire i display per il nuovo melafonino. Le performance del display di iPad sono davvero sbalorditive grazie alla sua tecnologia IPS e con un’angolo di visualizzazione che arriva fino a 178°.

Per questo credo che la possibile presenza di questi display anche sul melafonino non possa che far piacere a noi iPhoner.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>