TheArcade, spazzatura per iPhone

di Fulvio Minichini 181 views0

La lista delle app che vi sconsigliamo si ingrossa ogni giorno di più e speriamo con questo di rendere un servizio utile alla comunità. L’ultimo arrivato è TheArcade, un collector di giochi vecchio stile o presunto tale.

Quello che ci promette TheArcade è una collezione di minigiochi da sala giochi anni 80′ per colmare i tempi morti della vostra giornata. Quello che ci da è una specie di browser che ci farà accedere ad alcuni giochi online che degli anni 80ì hanno, forse, la grafica.

I giochi di TheArcade non sono fluidi, non hanno suoni, la renderizzazione dal web in iPhone è lasciata al caso e vi capiterà di giocare solo in metà dello schermo, anziché i previsti 3 quarti non occupati dai Google Ads. Giochi come questi inquinano App Store e vorremmo vederli esiliati per sempre. Inoltre sono malfunzionanti e non riusciamo a capire come possano passare i “temuti” controlli di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>