Random Fighters: un nuovo simpatico puzzle game

di Francesco Bianco 219 views0

E’ in arrivo a breve all’interno dell’iTunes App Store un nuovissimo gioco con grafica retrodatata che tutto sommato risulta essere molto simpatico ed accattivamente: Random Fighters.

Random Fighters è un gioco che fa un misto tra i più classici puzzle game ed i giochi di azione. La grafica, come potete osservare dall’immagine in apertura, è in stile retrò con un comparto grafico generale che si ispira al mondo degli 8-bit. Nel gioco potremmo scegliere il nostro personaggio e per combattere dovrebbe riuscire ad eseguire dei puzzle.

Spieghiamoci meglio, nel momento che entrate nel gioco lo stesso vi chiederà di selezionare il vostro personaggio. Una volta scelto il vostro alter ego sarete lanciati in battaglia ed ogni mossa, per poter essere eseguita, necessita di tutta una serie di puzzle che verranno mostrati a video come un mini gioco. A seconda della nostra selezione andremo ad eseguire una mossa diversa. Presto su Itunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>