TextFreek: il WhatsApp gratuito arriva in App Store

di Alessandro Moretti 502 views1

E’ arrivata in App Store una nuova applicazione chiamata TextFreek. Questo software consente di inviare messaggi gratuiti a qualsiasi altro utente utilizzatore della stessa applicazione.

Un servizio molto simile a quello offerto dalla famosa applicazione WhatsApp, con la sostanziale differenza che questa è disponibile gratuitamente in App Store.

Una volta installata dovrete effettuare la registrazione inserendo il vostro numero di telefono e il nome. Dopodiché avrete davanti a voi la lista dei contatti che utilizzano questa applicazione.

Cliccate su un contatto e cominciate ad inviare messaggi di testo gratuiti, che arriveranno sotto forma di notifiche push. Provando l’applicazione mi sono reso conto di quanto essa sia valida: ogni messaggio inviato arriva a destinazione in pochi istanti, come i più classici SMS.

E’ scontato dire che per utilizzare questa applicazione bisogna avere a disposizione un piano dati, sia Wi-Fi che 3G.

Commenti (1)

  1. ma come fai a cancellare i messaggi? e se non vuoi che appaia il preview dei messaggi? Benjamin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>