Pushme.to: Inviare messagi gratuiti tra iPhone e non solo

di Redazione 287 views0

Andiamo a presentare ora una nuova applicazione che ci permetterà di scambiare messaggi tramite iPhone, sotto forma di Notifiche push, ma anche utilizzando qualsiasi Pc o Mac. A differenza delle altre applicazioni simili presenti in App Store, Pushme.to ci permette di inviare messaggi sotto forma di Notifiche push anche dal proprio browser.

Al primo avvio di questa applicazione vi verrà richiesto di immettere un nickname con il quale ci registreremo al servizio, e subito dopo vi verrà inviato una notifica con su scritto un indirizzo che, chiunque voglia inviarci un messaggio tramite Pc o Mac,  dovrà inserire nel proprio browser.

Tramite questo indirizzo, oltre che a inviare messaggi, potremo anche leggere tutte le conversazioni effettuate con il nostro account. L’applicazione funziona in maniera perfetta, possiede un’interfaccia molto curata e semplice da utilizzare e che in più ci offre questo servizio che di sicuro sostituirà in maniera più che completa i classici SMS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>