PingChat! 2, la nuova versione di Ping! arriva in App Store

Spread the love

PingChat! 2

E’ da poco approdata in App Store la nuova versione della vecchia applicazione Ping! che permetteva di inviare messaggi gratuiti, sotto forma di notifiche push, a chiunque possedesse un iPhone o iPod touch.

Questa nuova versione si chiama PingChat! 2 e non viene presentata come aggiornamento di Ping! ma come nuova applicazione che potete scaricare gratuitamente dall’App Store.

Questa nuova applicazione mantiene sempre lo stesso aspetto grafico della precedente versione con l’aggiunta di qualche piccola miglioria. PingChat! 2 viene messa a disposizione gratuitamente in App Store e proprio per permettere ciò sono stati inseriti diversi banner pubblicitari, che potrete rimuovere comunque tramite l’In-App Purchase, che però non creano nessun tipo di problema nella visualizzazione complessiva dell’applicazione.

Con questo software per iPhone, oltre ai classici messaggi di testo, potrete inviare anche note audio, la vostra posizione e una vostra immagine presa dalla libreria.

Se siete interessati a questa applicazione potete scaricarla andando a cliccare direttamente su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store.

Lascia un commento