Si rinnova l’app del principale tester di connesione internet. Il client di Speedtest.net Mobile per iOS è infatti stato aggiornato oggi alla versione 2.0.1. Diverse sono le interessanti novità che rendono ancora più appetibile a chi non l’avesse questa applicazione gratuita.
Il principale cambiamento (e il prima che salta all’occhio) è una nuova interfaccia grafica completamente ridisegnata a cui si aggiunge il sempre benvenuto supporto al Retina Display di iPhone 4 (e iPod touch di quarta generazione).
Inoltre sono stati aggiunti grafici in tempo reale per visualizzare la banda sia nel test di download che in quello di upload e vedere la consistenza del collegamento della rete oltre che la frequenza delle cadute di segnale.
Il tutto è stato condito da un generale miglioramento delle performance, notabile particolarmente sui vecchi dispositivi.
Cosa ci fate ancora qui? Scaricatelo su iTunes a questo indirizzo, e se non conoscete Speedtest fate una prova della vostra connessione su speedtest.net.
YelloW 15 Settembre 2010 il 19:05
c’è una specie di easter egg, l’avete trovata?
Daniele 28 Settembre 2010 il 13:48
siii favoloso:)