Speedtest.net si aggiorna

di Lorenzo Paletti 251 views2

Si rinnova l’app del principale tester di connesione internet. Il client di Speedtest.net Mobile per iOS è infatti stato aggiornato oggi alla versione 2.0.1. Diverse sono le interessanti novità che rendono ancora più appetibile a chi non l’avesse questa applicazione gratuita.

Il principale cambiamento (e il prima che salta all’occhio) è una nuova interfaccia grafica completamente ridisegnata a cui si aggiunge il sempre benvenuto supporto al Retina Display di iPhone 4 (e iPod touch di quarta generazione).

Inoltre sono stati aggiunti grafici in tempo reale per visualizzare la banda sia nel test di download che in quello di upload e vedere la consistenza del collegamento della rete oltre che la frequenza delle cadute di segnale.

Il tutto è stato condito da un generale miglioramento delle performance, notabile particolarmente sui vecchi dispositivi.

Cosa ci fate ancora qui? Scaricatelo su iTunes a questo indirizzo, e se non conoscete Speedtest fate una prova della vostra connessione su speedtest.net.

Commenti (2)

  1. c’è una specie di easter egg, l’avete trovata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>