AirVideo si aggiorna: Retina Display e Multitasking

Spread the love

AirVideo, una delle app più celebri su App Store, si è recentemente aggiornata alla versione 2.4.2. L’app, che permette di effettuare streaming di praticamente qualsiasi formato video dal proprio computer (su cui deve essere stata installata l’app dello sviluppatore che rende possibile lo streaming) attraverso una funzione di conversione immediata, aggiunge con questa versione feature attese da tempo.

Tra queste il supporto per il Retina Display di iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione. In generale è stata migliorata la stabilità dell’applicazione, che ora tende a crashare meno frequente, ed è supportato iOS 4, questo significa che le funzioni di multitasking per gli iDevice sono disponibili.

Sono stati effettuati anche alcuni ritocchi al modo in cui i video vengono amministrati, è infatti possibili modificare l’ordine di visualizzazione degli stessi, e creare cartelle apposite per i video che vengono convertiti in maniera definitiva (e non convertiti e streammati al device in tempo reale).

Per coloro che l’avessero già acquistato, l’aggiornamento di AirVideo è completamente gratuito, per tutti gli altri che volessero provare una delle app più interessanti di App Store è possibile scaricare una versione lite di prova, e se proprio piace, l’app costa meno di 3€.

Lascia un commento