iTunes Connect Mobile si aggiorna: Retina Display e iPad

Spread the love

Apple ha rilasciato un aggiornamento per la sua app iTunes Connect Mobile, che consente agli sviluppatori di iOS di tenere traccia e organizzare il loro software su App Store. Il nuovo aggiornamento introduce una grafica migliorate per supportare il Retina Display di iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione, il supporto al multitasking di iOS 4 e la possibilità di visualizzare anche le statistiche di vendita di un libro su iBookstore.

L’applicazione è stata peraltro aggiornata per la prima volta dal lancio di iPad perché supporti anche il tablet di Cupertino, ed è attualmente in universal binary. Apple ha sempre avuto qualche problema a tenere le sue app aggiornate (YouTube con le stelle quando da tempo erano presenti i pollici, o Remote, che ha atteso senza aggiornamenti oltre un anno perché venisse rilasciata la Apple TV di seconda generazione prima di vedere un update).

E sempre iTunes Connect Mobile sarà l’applicazione che gli sviluppatori potranno utilizzare dopo che Apple avrà lanciato il suo Mac App Store per Mac OS X.

Gli sviluppatori possono scaricare l’applicazione aggiornata (e gratuita) da questo indirizzo su App Store.

via | 9to5mac

Lascia un commento