Nuovo aggiornamento per AnTuTu

di Francesco Bianco 297 views0

Il famoso applicativo di Benchmarking AnTuTu si aggiunge raggiungendo la versione 6.0 in versione beta. Questa nuova versione porta numerose novità, andiamo a scoprirle.

la prima novità che salta subito all’occhio è l’aggiunta di un nuovo logo legato all’applicazione che sfoggia su una grafica tutta nuova. I risultati sono poi accompagnati da un codice QR in modo da evitare possibili falsificazioni dei risultati.

La novità più importante tuttavia, che è anche poi lo scopo principale dell’applicazione stessa, è l’ottimizzazione dei test. Molte volte infatti i test sparavano risultati astronomici per poi ritrovarci invece un device non all’altezza delle aspettative. Tutte queste novità sono presenti all’interno di AnTuTu beta 2 che per poter essere installata ha bisogno naturalmente del jailbreak del dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>