Siri sbarca su iPhone 4 e su altri iDevice jailbroken

di Alessandro Moretti 208 views1

Il porting di Siri è stato completato. Nella serata di ieri la comunità hacker ha reso disponibile per tutti gli utenti che hanno jailbrekkato i loro iDevice un nuovo pacchetto chiamato Spire in grado di installare la funzionalità Siri su iPhone 4, iPhone 3GS, sulla terza e quarta generazione di iPod touch e su iPad di prima generazione.

Spire è disponibile al download gratuito su Cydia, pesa 100 MB e si installa con pochi tap.

Gli sviluppatori consigliano di scaricarlo utilizzando una connessione WiFi proprio per via proprio del suo preso relativamente alto. Una volta installata Siri prenderà vita sui vostri vecchi iDevice, anche se ovviamente la qualità del servizio non sarà ottimale come su iPhone 4S per via della scarsa qualità del microfono.

Spire è stato ultimato nelle scorse settimane grazie ad un nuovo sistema di filtraggio delle informazioni necessarie.

Ecco cosa ha riferito Chpwn, uno degli hacker che ha lavorato a Spire:

Spire utilizza un nuovo metodo per ottenere i file necessari per far funzionare Siri, in modo da non avere i problemi di copyright incontrati con i tentativi precedenti.

via | 9to5mac

Commenti (1)

  1. Qualcuno l’ha provato? Com’è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>