Basta lag su iPhone 6S Plus con iOS 9.2

di Francesco Bianco 287 views0

Apple ha ufficialmente lanciato l’aggiornamento iOS 9.2 per iPhone ieri e ci sono alcune buone notizie circa l’aggiornamento: proprio come previsto, iOS 9.2 corregge molti dei problemi di lag fastidiosi che erano particolarmente evidenti su iPhone 6 Plus.

Le versioni di iOS 9.0 e in particolar modo 9.1 avevano portato tonnellate di novità, tuttavia non mancavano i problemi. I più evidenti erano proprio quelli du iPhone 6S Plus che godeva, nella maggior parte delle applicazioni di fastidiosi lag. Con iOS 9.2 i lag sembrano finalmente acqua passata.

Dato che iOS 9.2 non è una revisione del sistema nella maggior parte degli altri aspetti, ovvero non è un Major Update, questa correzione sembra essere uno dei fix più attesi. Se non hai ancora ricevuto la notifica di aggiornamento andate in Impostazioni – Generale – Aggiornamento Software, e controllate se è possibile avviare manualmente l’installazione in questo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>