i4Siri promette di portare Siri su un qualsiasi iDevice con iOS 5.1

di Lorenzo Paletti 110 views0

i4Siri è un progetto che cerca di portare Siri anche sui vecchi dispositivi di Apple. come sapete l’assistente personale di Cupertino è disponibile esclusivamente su iPhone 4S, e i server di Apple (che ricevono la richiesta e generano la risposta) sono in grado di distinguere quando una domanda giunge da uno smartphone di ultima generazione e quando arriva da un iPhone precedente. Per questo le soluzioni create fino a questo momento richiedevano di utilizzare anche un iPhone 4S. E se fosse possibile, con iOS 5.1, di utilizzare iPhone 4S anche su iPad 2, iPad 1, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch di quarta generazione.

i4Siri ha appena reso i suoi server pubblici, e promette di riuscire a fare funzionare Siri su tutti questi dispositivi. Dopo mesi di fase beta, il team ha rilasciato una versione gratuita e prevede di rendere disponibile una versione premium entro breve. Il pezzo forte? i4Siri non usa i server di Apple per elaborare le richieste. Come si installa? Tutti i dettagli sono sul sito del progetto.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>