SeeSee: lo stile Windows Phone 7 per la galleria delle nostre immagini

Spread the love

Nei giorni scorsi Microsoft ha presentato ufficialmente la settima versione del suo sistema operativo mobile. Differentemente da quanto avvenuto in passato questo Windows Phone 7 è stata una vera e propria rivoluzione vista soprattutto l’originalità dell’interfaccia.

A me personalmente questa nuova veste grafica piace molto e a pensarla come me ci sono anche molti sviluppatori di applicazioni per gli iDevice che prendono spunto proprio da questa nuova veste grafica.

SeeSee è una delle prime applicazioni sviluppate in base alla nuova interfaccia di Windows Phone 7. Questa applicazione non è altro che una galleria per visualizzare tutte le nostre immagini ma la particolarità che la contraddistingue è proprio questa interfaccia praticamente identica a quella pensata e sviluppata da Microsoft per il suo nuovo OS mobile.

Devo ammettere che l’applicazione è veramente fantastica, molto fluida ed anche bella da vedere. Il solo colore disponibile per il momento è il viola ma lo sviluppatore ci conferma che nei prossimi aggiornamenti sarà possibile sceglierne di altri.

Inoltre SeeSee vi permetterà anche di visualizzare sul proprio Computer tutte le immagini presenti su iPhone, con entrambe i dispositivi connessi alla medesima rete WiFi, e caricarne di nuove all’interno del Rullino Fotografico direttamente da PC o Mac.

Insomma una nuova applicazione tutta da provare soprattutto se siete curiosi di mettere mano, anche se solo per una galleria immagini, sulla nuova veste grafica di Windows Phone 7.

Lascia un commento