Robocalypse, uno strategico in tempo reale per iPhone

di Fulvio Minichini 246 views0

Ricordate Starcraft? Ricordate Warcraft? Se li ricordate allora sapete di che si tratta quando parliamo di Robocalypse. Create il vostro campo base, create le unità e le infrastrutture necessarie a crearne di più potenti. Respingete i robot malvagi con i vostri robot buoni e conquistate i loro quartier generali. Insomma Robocalypse è uno strategico in tempo reale con tutte le carte in regola.

La storia dietro Robocalypse è abbastanza accattivante di farne un titolo di successo. Voi sarete un nerd al comando di una truppa di robot controllati mentalmente grazie ai vostri hobbies geek. La superficialità dei vostri capi ha portato a creare tostapani nello stesso stabilimento in cui si producevano robot da guerra per l’esercito.

Il risultato ovviamente è stato un esercito di robot spietati e ribelli, come accade sempre quando si producono tostapani e robot nello stesso edificio. Non abbiamo portato a termine il gioco, ma lo abbiamo trovato molto coinvolgente e siamo certi che la storia riserva ancora molte sorprese a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>