MyTown 2.0 disponibile su App Store USA

Spread the love

My-Town-1

Booyah ha appena rilasciato la versione 2.0 del popolare gioco che integra un gameplay strategico con il mondo reale. Sebbene per ora MyTown 2.0 sia disponibile solo su App Store USA, vale la pena dargli una prima occhiata.

Il funzionamento è piuttosto semplice. Dovremo comprare i nostri negozi e spazi preferiti, in modo che quando altri giocatori ci passeranno, dovranno riconoscerci una determinata cifra. Una sorta di Monopoli, quindi, che però ha una particolarità. Infatti MyTown utilizza il GPS integrato per utilizzare le locations nel mondo reale.

I giocatori, quindi, possono possedere i loro luoghi preferiti nella vita reale e raccogliere punti nel gioco quando altri giocatori passano dai propri luoghi preferiti. Più giocatori ci passano, più i vostri luoghi acquistano valore.

Tramite in-app-purchase è poi possibile acquistare oggetti particolari e abilità uniche che vi aiuteranno nel proseguimento del gioco.

Le caratteristiche salienti di questa nuova versione sono:

  • Più di 60 ore di gioco addizionali;
  • 20 livelli, 15 proprietà e 10 edifici aggiuntivi;
  • Più di 50 nuovi oggetti unici da collezionare;
  • Gameplay migliorato dal punto di vista strategico ed economico;
  • Offerte nel mondo reale, sconti e iniziative gratuite nei vostri negozi e ristoranti preferiti;
  • In-App store.

L’idea mi sembra molto buona ed oltreoceano sta ricevendo un buon successo. Speriamo arrivi anche da noi.

1 commento su “MyTown 2.0 disponibile su App Store USA”

  1. Non comprate my town 2 e sopratutto non aggiornate a my town 2 gatway.
    Il gioco si basa sulla costruzione di una città dalle cui attività è case percepirete proventi che vi serviranno per ampliare o abbellire la città in modo che aumenti la popolazione. Peccato che il gioco diventi a pagamento. Infatti vorrete accelerare la costruzione di una casa che altrimenti impiega 24 ore ad erigersi .. .. …. Vorrete percepire più affitti …. …. Vorrete incrementare i proventi delle attivitá …….. Allora dovrete pagare !!!! Con soldi veri !!
    Mediamente fare il gioco vi costerá più di 500 euro. Sempre che non vi mettiate alla slot machine per tentare la fortuna ed ottenere qualche premio..
    Ma il bello deve ancora venire. Non c’é uno straccio di istruzione sul gioco così butterete molti soldi in acquisti inutili ma, sopratutto, gli aggiornamenti che dovrete fare vi porteranno via i risultati conseguiti.
    Con l’aggiornamento al my town 2 getway tutti i soldi spesi per incrementare i proventi delle attività e degli affitti (soldi veri in cambio di virtuali) vi verranno azzerati. Quindi i soldi veri spesi per incrementare i soldi virtuali saranno stati buttati via..
    Spero che Apple bandisca gli sviluppatori dallo store

    Rispondi

Lascia un commento