Reeder: Google Reader in stile iPhone

di Redazione 174 views0

Reeder è un client per la lettura di feed RSS che necessita di un account Google. Velocissimo nell’aggiornamento degli articoli e intelligentemente supportato dai più noti servizi di condivisione ha dalla sua una grafica davvero accattivante.Pur non essendo certamente l’unica applicazione per la lettura dei feed ad offrire un servizio di sincronizzazione con Google Reader è una delle poche che lo fa in modo così veloce da essersi decisamente meritata il suo posto nelle prime 100 applicazioni a pagamento della categoria News.

Per garantire queste prestazioni, l’applicazione scarica, innanzitutto, il testo degli articoli dando a noi utenti la possibilità di avere le notizie il prima possibile per poi, selezionato un articolo, scaricare le eventuali immagini evitando di appesantire il download iniziale. In questo modo l’applicazione diventa usabile anche senza il supporto della rete 3G permettendo di risparmiare batteria.

Un’ulteriore nota positiva va alla grafica che è perfettamente in sintonia con le linee guida di OS X Mobile senza rinunciare ad un tocco di originalità perfettamente immerso in dettagli e rifiniture da prima della classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>