iPhone SE, il nuovo modello arriverà solamente nel 2022

di Francesco Bianco 68 views0

Come tutti ben sanno, al giorno d’oggi non si può stare senza smartphone, anche se un colosso come LG ha fatto la scelta di interromperne la produzione. Si tratta di un prodotto che ha fatto dei progressi impressionanti nel giro di pochissimo tempo. In tal senso, è diventato davvero uno di quegli strumenti di cui non si può fare a meno appena usciti di casa, anche per via del fatto che consente di svolgere tantissime operazioni e attività.

iPhone SE

Basti pensare al divertimento online, con la possibilità di giocare online ai casino online con bonus di benvenuto, oppure scaricare app di qualsiasi tipo che permettono di pagare il parcheggio di fianco a casa, oppure prenotare un viaggio o che possono dare una mano a svolgere dei compiti scolastici oppure lavorativi. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti, anche se, senza ombra di dubbio, il device mobile più apprezzato e diffuso in tutto il mondo, risponde al nome dell’iPhone.

Gli ultimi rumors sul nuovo iPhone

Come ormai siamo abituati a notare, le indiscrezioni e le fughe di notizia che riguardano i nuovi modelli di iPhone, che intanto stanno diventando anche uno strumento per la ricerca scientifica, durano, in pratica, tutto l’anno. infatti, subito dopo la presentazione di un nuovo modello, ecco che già si comincia a parlare nell’ottica delle funzionalità che ci si potrebbe attendere sulla nuova generazione.

Ed ecco che le ultime indiscrezioni che stanno circolando con vigore sul web non riguardano tanto l’iPhone 13 e le sue versioni, quanto piuttosto la variante più a buon mercato del device di Apple, ovvero l’iPhone SE. Le notizie sono state rilanciate da un analista di DisplaySearch, Ross Young, che più di una volta ha dimostrato di saperci azzeccare con le previsioni.

Come ben messo in evidenza da parte di Ross Young, quindi, le novità che la casa di Cupertino sta pianificando in relazione alla prossima versione dell’iPhone SE dovrebbero essere sostanzialmente due. La prima è che sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza prima di poter ammirare questo nuovo modello, dato che sarà necessario aspettare quantomeno fino al prossimo anno, confermando sostanzialmente le voci che stavano circolando già alla fine dello scorso anno.

Non solo, dato che per le novità più interessanti si dovrà attendere addirittura fino al 2023. Stando a quanto è stato riportato da parte di Ross Young, infatti, nel 2021 non ci sarà il lancio nemmeno di una nuova versione dell’iPhone SE, nemmeno quella Plus. Il 2022, invece sarà l’anno in cui verrà lanciato il nuovo modello, ovvero l’iPhone SE con schermo LCD da 4.7 pollici, dotato anche di connettività 5G e pure con supporto Sub-6GHz. Infine, il 2023 sarà l’anno in cui verrà proposto sul mercato il nuovo iPhone SE con schermo da 6.1 pollici e pure un foro per la fotocamera.

Le indiscrezioni sulle nuove generazioni

Le notizie sono piuttosto variegate: da queste indiscrezioni, quindi, abbiamo potuto comprendere come la nuova generazione dell’iPhone SE dovrebbe sbarcare in commercio solamente l’anno prossimo e, tra l’altro, difficilmente si potrà usare una tale definizione, dato che sarà semplicemente un aggiornamento della versione attualmente presente sul mercato.

Il pannello, in poche parole, rimarrà lo stesso, così come la diagonale che non subirà alcuna modifica. Per il momento, però, non è certo che Apple possa puntare sul notch, oppure se farà la scelta di conservare il medesimo design del modello attualmente in commercio. Un altro analista, ovvero Ming-Chi Kuo è convinto che il tasto Home resterà integrato nel device e potrà contare anch’esso sull’innovativo sistema di sblocco legato al TouchID.

Le principali novità, invece, entrerebbero a far parte dell’edizione 2023. In questo caso si potrà effettivamente parlare di una nuova generazione di iPhone SE. Infatti, ci sarà molto probabilmente il foro nello schermo e sarebbe davvero una primissima volta per la Casa di Cupertino che è partita dai cornicioni nelle prime generazioni per poi arrivare al famoso notch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>