Real Football 2010: Il calcio su iPhone come non lo avete mai visto

Spread the love

Real Football 2010

Andiamo ora a recensire uno splendido simulatore di calcio per iPhone che già lo scorso hanno era presente in App Store nella versione 2009, ovvero Real Football 2010. Questo gioco, realizzato dalla famosa casa produttrice di videogame Gameloft, è dotato di un’ottima grafica e di una giocabilità che vi appassionerà sempre di più.

Già la versione 2009 era stata acclamata dalla stampa e dai giocatori, ora con questa nuova versione, Real Football 2010, è diventato ancora più performante e completo. Al suo interno troveremo 8 campionati con ben 245 squadre e con i nomi reali dei giocatori grazie alla licenza FIFPro. In più durante le partite avremo la telecronaca, proprio come le grandi partite che vediamo in TV, e 14 stadi completamente ricreati in 3D in ogni loro minimo dettaglio.

Avremo a disposizione varie modalità di gioco come la partita classica, il campionato e le nuove modalità Enter the Legend, dove dovremo gestire la carriera professionistica di un nostro idolo, Season Club Master, dove dovremo affrontare un campionato con la nostra squadra preferita e potremo addirittura rafforzarla con nuovi acquisti e tanto altro ancora. Real Football 2010 è inoltre l’unico gioco calcistico che ti darà l’opportunità di sfidare i tuoi amici in emozionanti partite online via WiFI o in locale via Bluetooth.

Lascia un commento