Quick Snap: app per scattare foto con i tasti del volume senza jailbreak

Spread the love

I ragazzi di MacStories hanno scovato in App Store Quick Snap: un’applicazione molto interessante che permette di scattare fotografie utilizzando i tasti del volume. Si avete capito proprio bene e naturalmente il tutto funziona senza bisogno di jailbrekkare il device!

Mesi fa la famosa applicazione Camera+, tornata disponibile solo qualche giorno fa, era stata eliminata dall’App Store proprio per un problema legato allo scatto delle fotografie mediante i tasti del volume.

Forse Apple ha cambiato idea su questo argomento ma allora perché Camera+ è tornata in App Store senza questa funzionalità? Penso che la presenza di Quick Snap in App Store sia frutto solamente di una svista da parte degli uomini dell’azienda di Cupertino.

Ora che i riflettori si sono accesi su di essa vedrete che in pochi giorni scomparirà dall’App Store proprio come Camera+. Se comunque volete approfittare di questo probabile errore di Apple, e acquistare quindi un’applicazione che vi permetta di scattare fotografie utilizzando i tasti del volume, cliccate su questo link.

Lascia un commento