Camera+ torna in App Store

di Redazione 145 views0

Spread the love

Vi avevamo notificato che Camera+ stava per tornare in App Store, e così è successo! L’applicazione, rimossa perchè permetteva di scattare foto utilizzando i pulsanti per la regolazione del volume, è nuovamente disponibile per il download in versione 2.0, con una miriade di funzioni nuove.

Tempi di avvio accelerati, interfaccia utente più pulita e intuitiva, miglioramento di di Touch Focus / Touch esposizione (anche per fotocamera frontale) e stabilizzatore, miglioramento degli effetti esistenti, aggiunta di decine di effetti, integrazione geolocalizzazione e matadati quando si esportano le foto nel Rullino Fotografico, possibilità di applicare un effetto a tutte le foto e di annullare le modifiche, lightbox per apertura delle foto … insomma, per una applicazionone che costa solo 0,79 centesimi ci sono veramente un gran numero di funzionalità, tutte interessantissime.

Inoltre le foto si possono condividere su Facebook e Twitter, e si possono importare in iPhoto e Aperture. Per acquistarla e leggere tutte le funzionalità, basta connettersi a questa pagina su iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>