iOS 5: scattare una foto con gli auricolari ora è possibile

di Redazione 222 views0

Spread the love

Con iOS 5 Apple ha deciso di migliorare la propria applicazione fotografica aggiungendo una funzionaltià che prima di questo keynote era addirittura proibita per gli sviluppatori (per info chiedere a taptaptap).

Sto parlando della possibilità di scattare fotografie premendo sempicemente il tasto + del volume. Funzionlaità semplice ma assai comoda per chi ama scattare fotografie con iPhone.

Il sito iPhone Download Blog ha scovato un’altra funzionalità interessante legataa questa appena citata.

Se si può scattare una fotografia premendo il tasto fisico “up” del volume allora è lecito aspettarsi che il melafonino catturi un’immagine anche premendo l’apposito tasto + posto sugli auricolari.

Mica male no? Dal punto di vista pratico non penso ne possiate trarre ottimi benefici ma è sempre meglio avere a disposizione una funzionalità in più piuttosto che una in meno.

Ad esempio vi si è rotto il tasto fisico per aumentre il volume e non potete più scattare una foto senza che il vostro braccio cominci a tremare? Potete sempre ricorrere all’auricolare che Apple vi fornisce insieme al device.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>