Private Area: arrivata in App Store la nuova versione 1.8 – 5 redeem in regalo

Spread the love

Finalmente è arrivato in App Store il nuovo aggiornamento dell’applicazione Private Area che inroduce a questo software per iPhone e iPod touch una sola ma interessantissima novità.

Grazie a questo nuovo aggiornamento infatti viene esteso il suo funzionamento anche alla registrazione e alla riproduzione di video privati.

Ma non solo:  tale versione modifica leggermente l’interfaccia grafica dell’applicazione. Lo sviluppatore però ci informa che la prossima versione 2.0 è stata già inviata ad Apple e includerà le seguenti novità:

  • Gestione delle geolocalizzazioni private e geocoding;
  • Gestione folders esattamente come la realizza il firmware iOS 4.x;
  • Import multiplo di foto dal rullino;
  • Gestione degli accessi da parte di intrusi;
  • Miglioramento interfaccia grafica

Se volete maggiori informazioni su questa applicazione potete leggere la nostra recensione completa che trovate andando qui. Se invece desiderate acquistare questa applicazione, al costo di 0,79€, cliccate su questo link.

Noi di iPhoner però vi mettiamo a disposizione la bellezza di 5 codici redeem che potrete riscattare avendo a disposizione un account iTunes Store americano, ecco la guida per crearne uno. Se volete uno di questi codici cominciate a seguire il nostro canale su Twitter dove fra poche ore distribuiremo questi 5 redeem.

Lascia un commento