Come creare un account iTunes Store Americano

Spread the love

leguide3
VI proponiamo ora una guida semplice ed immediata che vi permetterà di creare in pochi passi un account iTunes Store Americano che vi potrà tornare utile nel caso abbiate qualche codice reedem da utilizzare o vogliate semplicemente scaricare un’applicazione presente solo nello store statunitense.

Andiamo a vedere insieme i vari passaggi:iTunes Store Americano

1. Come prima cosa lanciate iTunes, andate nella sezione iTunes Store e scorrete la pagina fino a che non vedrete in basso a destra una bandiera italiana. Cliccateci sopra e cercate “United States”.

Ricerca App Gratuita Usa

2. Dopo aver scelto lo store americano dovrete cercare un’applicazione gratuita, come per esempio “Remote”, da poter scaricare.

Creare nuovo account

3. Ora vi apparirà una finestrella e voi non dovrete fare altro che scegliere la voce “Crea Nuovo Account”. Successivamente si aprirà una nuova pagina dove dovrete solamente cliccare su continua e subito dopo accettare la condizioni di utilizzo. Nella successiva pagina che vi si aprirà dovrete riempire tutti i campi ricordandovi di inserire un indirizzo email valido e di de-selezionare le ultime due voci . Adesso cliccate su Continua.

Inserimento dati

4. Vi verrà richiesto di inserire un metodo di pagamento, voi scegliete l’ultima voce “None”. Ora dovrete inserire il nome e l’indirizzo di una qualsiasi città americana che potrete trovare tranquillamente su Gooogle Maps, scegliendo un qualsiasi indirizzo statunitense, oppure cercando direttamente da qui un Apple Retail Store degli USA per avere subito a disposizione tutte le informazioni utili da inserire nei campi richiesti da iTunes.

Verifica Account

5. Ora rispondete alla email di conferma che avrete ricevuto all’indirizzo immesso nel punto 4 e il vostro account sarà finalmente attivo.

30 commenti su “Come creare un account iTunes Store Americano”

  1. è tutto molto semplice!
    ho solo una domanda…magari stupida, ma una volta scaricata l’app sull’account americano, come la trasferisco su iPhone ?!?!

    Rispondi
  2. Esattamente come fai con quelle che scarichi con un account iTunes Store italiano! Si vanno solamente ad aggiungere a quelle che già hai dopo di che sincronizzi normalmente e ti ritroverai anche quelle sul tuo iPhone.

    Rispondi
  3. sono in ufficio e non ho ancora provato, ma temevo che mi dividesse le app in base all’ account…ed ovviamente non si possono trasferire App tra gli account.
    A quanto pare invece unifica tutto sulla pagina Applicazioni…quindi è tutto semplicissimo. grazie per la dritta, buon lavoro!

    Rispondi
  4. Sto provando a creare un account iTunes americano ma subito dopo aver inserito le prime credenziali mi chiede la carta di credito, su questa richiesta è stato tolto la spunta “none” per non selezionare alcuna carta di credito.
    Mi potreste aiutare??

    Rispondi
  5. Scusami del disturbo ma ho eseguito quello che c’è scritto nella guida ma il problema è che quando vado su un app gratuita e faccio crea account itunes nn mi apre la pagina per creare l’account ç.ç ti prego aiutami

    Rispondi
  6. Il problema è che io nn ho un account italiano…nn mi fa creare nessun account…appena faccio crea account itunes in alto scrive solamente Accedo a Itunes Store ma rimane sempre lo stesso e nn cambia nulla

    Rispondi
  7. (nn so se questo comporta con la creazione di un account ma nn lo so: io nn ho un Iphone ma ho un Ipod touch…penso sia la stessa cosa)

    Allora:
    1 – Apro iTunes dal Desktop
    2 – Vado nel menù di sinistra e clicco su iTunes Store
    3 – Poi vado su App Store nel menù centrale
    4 – Aprò un App gratis
    5 – Clicco su App gratis sotto all’immagine dell’App
    6 – Faccio crea account
    7 – Ed itunea dice in alto: Accedo A iTunes Store e resta sempre quella pagina

    Rispondi
  8. Allora prova a cambiare semplicemente store andando in basso a destra e selezionando la bandiera USA. Se anche qui ti si blocca su accedo allora o hai una connessione ad internet malandata o hai iTunes installato male sul PC. Prova a vedere entrambe le cose!

    Rispondi
  9. faccio una cosa provo a installare iTunes di nuovo…puoi darmi il sito da dove lo hai scaricato tu perfavore?? almeno capiamo se è un problema di connessione

    Rispondi
  10. Ciao a tutti,
    domanda: io vorrei usare l’account di mia sorella, che vive in america, e principalmente vorrei usarlo per scaricare film e telefilm in inglese. Ma scaricare dal suo account non potrebbe creare problemi con i contenuti della mia libreria? oppure posso scaricare tranquillamene musica, app, libri, film e telefilm??
    Se qualcuno mi sa rispondere mi cambia la vita 🙂

    grazie

    Rispondi

Lascia un commento