Come creare un account iTunes Store Americano

di Redazione 1.510 views30


VI proponiamo ora una guida semplice ed immediata che vi permetterà di creare in pochi passi un account iTunes Store Americano che vi potrà tornare utile nel caso abbiate qualche codice reedem da utilizzare o vogliate semplicemente scaricare un’applicazione presente solo nello store statunitense.

Andiamo a vedere insieme i vari passaggi:

1. Come prima cosa lanciate iTunes, andate nella sezione iTunes Store e scorrete la pagina fino a che non vedrete in basso a destra una bandiera italiana. Cliccateci sopra e cercate “United States”.

2. Dopo aver scelto lo store americano dovrete cercare un’applicazione gratuita, come per esempio “Remote”, da poter scaricare.

3. Ora vi apparirà una finestrella e voi non dovrete fare altro che scegliere la voce “Crea Nuovo Account”. Successivamente si aprirà una nuova pagina dove dovrete solamente cliccare su continua e subito dopo accettare la condizioni di utilizzo. Nella successiva pagina che vi si aprirà dovrete riempire tutti i campi ricordandovi di inserire un indirizzo email valido e di de-selezionare le ultime due voci . Adesso cliccate su Continua.

4. Vi verrà richiesto di inserire un metodo di pagamento, voi scegliete l’ultima voce “None”. Ora dovrete inserire il nome e l’indirizzo di una qualsiasi città americana che potrete trovare tranquillamente su Gooogle Maps, scegliendo un qualsiasi indirizzo statunitense, oppure cercando direttamente da qui un Apple Retail Store degli USA per avere subito a disposizione tutte le informazioni utili da inserire nei campi richiesti da iTunes.

5. Ora rispondete alla email di conferma che avrete ricevuto all’indirizzo immesso nel punto 4 e il vostro account sarà finalmente attivo.

Commenti (30)

  1. è tutto molto semplice!
    ho solo una domanda…magari stupida, ma una volta scaricata l’app sull’account americano, come la trasferisco su iPhone ?!?!

  2. Esattamente come fai con quelle che scarichi con un account iTunes Store italiano! Si vanno solamente ad aggiungere a quelle che già hai dopo di che sincronizzi normalmente e ti ritroverai anche quelle sul tuo iPhone.

  3. sono in ufficio e non ho ancora provato, ma temevo che mi dividesse le app in base all’ account…ed ovviamente non si possono trasferire App tra gli account.
    A quanto pare invece unifica tutto sulla pagina Applicazioni…quindi è tutto semplicissimo. grazie per la dritta, buon lavoro!

  4. Sto provando a creare un account iTunes americano ma subito dopo aver inserito le prime credenziali mi chiede la carta di credito, su questa richiesta è stato tolto la spunta “none” per non selezionare alcuna carta di credito.
    Mi potreste aiutare??

  5. Devi scaricarti un’applicazione gratuita e li penso che ti faccia scegliere “none” come modalità di pagamento!

  6. E dove potrei trovare questo sw? visto che sulla guida non è menzionato..

  7. No sulla guida non c’è perchè quando è stata fatta questo problema del
    “none” non c’era. Queta che ti ho detto io è una possibile soluzione a questa modifica!

  8. Scusami del disturbo ma ho eseguito quello che c’è scritto nella guida ma il problema è che quando vado su un app gratuita e faccio crea account itunes nn mi apre la pagina per creare l’account ç.ç ti prego aiutami

  9. Devi uscire dal tuo attuale account italiano, recarti in quello con la bandiera USA e scaricare una qualsiasi app gratuita oppure andare nella parte in alto a destra e premere “Accedi”.

  10. Il problema è che io nn ho un account italiano…nn mi fa creare nessun account…appena faccio crea account itunes in alto scrive solamente Accedo a Itunes Store ma rimane sempre lo stesso e nn cambia nulla

  11. Fatto 3.000.000.000 di volte…riprovo per l’ultima volta…poi ti faccio sapere

  12. Niente da fare..ti prego nn dirmi che nn sai piu che fare

  13. Dimmi esattamente i passaggi che fai e cosa ti dice iTunes…

  14. (nn so se questo comporta con la creazione di un account ma nn lo so: io nn ho un Iphone ma ho un Ipod touch…penso sia la stessa cosa)

    Allora:
    1 – Apro iTunes dal Desktop
    2 – Vado nel menù di sinistra e clicco su iTunes Store
    3 – Poi vado su App Store nel menù centrale
    4 – Aprò un App gratis
    5 – Clicco su App gratis sotto all’immagine dell’App
    6 – Faccio crea account
    7 – Ed itunea dice in alto: Accedo A iTunes Store e resta sempre quella pagina

  15. Allora prova a cambiare semplicemente store andando in basso a destra e selezionando la bandiera USA. Se anche qui ti si blocca su accedo allora o hai una connessione ad internet malandata o hai iTunes installato male sul PC. Prova a vedere entrambe le cose!

  16. faccio una cosa provo a installare iTunes di nuovo…puoi darmi il sito da dove lo hai scaricato tu perfavore?? almeno capiamo se è un problema di connessione

  17. Si prima però devi disinstallare qualsiasi cosa faccia riferimento ad Apple. Ovvero QuickTime, iTunes e tutti gli altri. Poi vai qui http://www.apple.com/it/itunes/ , lo scarichi è poi fai partire l’installazione!

  18. Sto distallando iTunes poi devo disistallare Quick Time poi?? quale altro??

  19. Tutti quelli che vedi come produttore Apple

  20. Safari come editore mi da Apple inc lo disinstallo o faccio qualche casino se lo faccio??

  21. Nn me lo scarica O.o appena faccio download Now se ne va la pagina

  22. Ah no mi richiudeva la pagina perchè nn avevo collegato l’ipod aspetta ora lo sto scaricando

  23. Ciao a tutti,
    domanda: io vorrei usare l’account di mia sorella, che vive in america, e principalmente vorrei usarlo per scaricare film e telefilm in inglese. Ma scaricare dal suo account non potrebbe creare problemi con i contenuti della mia libreria? oppure posso scaricare tranquillamene musica, app, libri, film e telefilm??
    Se qualcuno mi sa rispondere mi cambia la vita 🙂

    grazie

  24. ho provato e sono riuscito al primo colpo grazie funziona tutto bene

  25. Ma cosa faccio quando mi chiede il numero di telefono perché ho provato a mettere il mio ma nn funziona..grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>