Private Area 2.2 disponibile in App Store e iPhoner ve ne regala 5 copie

Spread the love

Dopo pochi giorni di attesa è arrivato in App Store anche il nuovo aggiornamento dell’applicazione Private Area che porta così questo software alla versione 2.2 introducendo interessanti novità di cui vi avevamo già parlato in precedenza.

Comunque di seguito vi riportiamo le novità che questo update aggiunge a questa interessante applicazione che risulterà particolarmente utile a chiunque voglia mantenere segreti alcuni file come immagini o video.

  • Modulo di ricerca a 360°, che permette di cercare in un colpo solo, un determinata parola all’interno di tutti i contenuti di tutte le aree, visualizzando in un’unica schermata tutti i risultati;
  • Import multiplo dei contatti da rubrica telefonica;
  • Risoluzione di alcuni problemi legati all’import multiplo da rullino.

Lo sviluppatore sta lavorando molto su questa applicazione e infatti è già stata inviata ad Apple per l’approvazione la nuova versione 2.5 che introdurrà le seguenti novità:

  • Import multiplo dei video da rullino, un feature tanto richiesta dagli utenti di Private Area;
  • Gestione della password per il depistaggio. Praticamente Private Area ti permette di creare una seconda password da utilizzare quando il fidanzato/a ci costringe ad aprire le aree davanti a loro. Attraverso questa seconda password, sarà possibile disibilitare l’intera visualizzazione di tutte le aree e di tutti i comandi;
  • Inoltre tale versione, modificherà pesantemente la struttura del database per aumentare la velocità di esecuzione, quindi all’avvio ci sarà un vero e proprio travaso di tutte le informazioni fin’ora salvate.

Se volete acquistare questa applicazione, al costo di 0,79€, cliccate qui. Noi di iPhoner vi diamo anche la possibilità di scaricare gratuitamente questa applicazione grazie ai 5 redeem che nelle prossime ore distribuiremo su Twitter attraverso il nostro canale ufficiale.

Lascia un commento