Possiamo realizzare foto sempre più perfette col il nuovo iPhone 6S: ecco come goderne anche su carta

Spread the love

iPhone 6S

Ora che finalmente il nuovo iPhone 6S è nelle vostre mani (e lo è di sicuro, visto che siete dei veri fan della mela) possiamo sbizzarrirci a scoprire tutte le sue enormi potenzialità. Mentre l’estetica resta sempre la stessa, assistiamo ad una grande rivoluzione a livello hardware. E’ E’interessantissima la nuova tecnologia 3D Touch, grazie a cui lo schermo del telefono riconosce la pressione effettuata sulla superficie. Grazie a questa novità sono state ideate delle nuove modalità di interazione, nuovi menù contestuali e tutto a portata di dito.

Come ogni nuovo lancio, è stata potenziata la telecamera, e la Apple ci offre sempre il top di gamma possibile. Infatti su iPhone 6S troviamo una fotocamera iSight 12MP con la quale scattare foto davvero eccezionali in tutte le condizioni, anche le peggiori. Inoltre, per assecondare al meglio la moda dei Selfie, la fotocamera frontale è stata potenziata ed ora arriva a 5MP.

Anche se vedere le foto sul nostro iPhone è sempre bello e ci dà grandi emozioni, a volte a causa delle dimensioni ridotte dello schermo, non riusciamo a godere a pieno di tutti i dettagli che le immagini ci offrono, grazie alle davvero eccellenti fotocamere di cui possiamo usufruire.

Oggi però, anche se scattiamo tantissime foto, molte più di quelle di una volta, spesso non le sviluppiamo più, probabilmente per pigrizia. Questo questo è davvero un peccato, perché ci perdiamo l’emozione di sfogliare le nostre foto per accarezzare ricordi passati.

La soluzione che vi suggeriamo oggi, adatta agli scatti più speciali, è quella di stampare un fotolibro, cosa che vi renderà possibile realizzare un vero e proprio libro della vostra storia.

Tra le tante aziende offrono la possibilità di realizzare un fotolibro, oggi vi segnaliamo CEWE, che propone un prezzo giusto per un ottimo risultato. Grazie al software che ci mettono a disposizione, possiamo creare tutto ciò che ci viene in mente e anche di più. Non vi resta che scaricarlo e seguire i tutorial che trovate qui sotto, per realizzare il libro della vostra vita.

Posizionare le foto

In questo tutorial ti daremo dei suggerimenti per abbellire le tue foto grazie a bordi colorati ed ombre e creare così un Fotolibro CEWE originale e personale.

Bordi colorati e ombreggiature

In questo tutorial ti daremo suggerimenti su come modificare ed abbellire le foto e gli sfondi per le pagine del tuo personale Fotolibro CEWE.

Lascia un commento