iPhone 4G: sempre più probabile la possibilità di registrare video a 720p

di Redazione 126 views0

Tutti noi ci aspettiamo sicuramente qualcosa di veramente rivoluzionario da questo nuovo iPhone che Apple si appresta a lanciare tra poco più di un mese.

Già con il firmware 4.0 possiamo ritenerci soddisfatti delle nuove migliorie che verranno introdotte ma anche a livello hardware dovremo aspettarci importanti novità.

Infatti sembra certo che la videocamera verra potenziata e a prova di ciò abbiamo due nuovi file che sono stati trovati all’interno del nuovo SDK 4.0 beta.

I due file sono rinominati rispettivamente:

  • AVCaptureSessionPreset640x480;
  • AVCaptureSessionPreset1280x70.

Proprio dai loro nomi possiamo affermare che il nuovo iPhone 4G sarà in grado di registrare video ad alta risoluzione 720p ( 1280×720).

Quindi andiamo verso una fotocamera da 5 Megapixel per questo nuovo modello del melafonino e questo spiegherebbe anche i vecchi rumors che soprannominavano questo nuovo dispositivo come iPhone HD.

Ormai manca poco, il 7 giugno verranno sciolti tutti i dubbi.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>