Nuovo firmware nuovo iPhone

Spread the love

ios4

Apple si sta preparando al rilascio del nuovo iOS 4 e questo è provato dall’arrivo della nuova versione di iTunes che supporta pienamente questo nuovo sistema operativo.

Come ogni anno Apple si appresta a lanciare un nuovo OS che rivoluziona il modo di utilizzare il dispositivo. Questo è successo già due anni fa con il rilascio del 2.0 che ha aperto nuovi orizzonti grazie ad App Store, per passare poi allo scorso anno in cui sono state implementate funzioni fondamental come le Notifiche Push e gli MMS nel 3.0.

Anche quest’anno avremo modo di rivoluzionare il nostro melafonino andando ad aggiungere funzionalità importantissime come le Folders (cartelle) e il multitasking. Queste sono solamente alcune delle migliorie che verranno aggiunte con iOS 4 e che daranno nuova vita al vostro iPhone.

Ogni anno è come ritrovassi un nuovo iPhone nelle proprie mani senza spendere neanche un centesimo e questa secondo me è il vero punto di forza di Apple. Bisogna dire anche però che gli iPhone più datati non potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità ma saranno comunque equipaggiati con quelle features che riescono a supportare.

Insomma anche se è paradossale in qualche modo Apple ci assicura un iPhone nuovo ogni anno.

Lascia un commento