TomTom: il nuovo aggiornamento 1.5 è alle porte

Spread the love

Proprio quest’oggi vi abbiamo informato qui degli ottimi sconti che TomTom ha applicato alle proprie applicazioni per iPhone, iPod touche e iPad.

Adesso però vogliamo informarvi di quelle che saranno le novità del prossimo aggiornamento 1.5 di queste applicazioni che le arricchirà di nuove e interessantissime funzionalità. Andiamole a scoprire insieme:

  • Navigate-to-photo: gli utenti potranno arrivare a destinazione semplicemente selezionando una foto inserita nell’iPhone gallery, che viene identificata tramite geo-tags;
  • Ottimizzazione per iPhone 4: l’applicazione sfrutta al meglio tutte le potenzialità dell’ultimo nato in casa Apple: grafica in alta risoluzione, mappe ancora più chiare e precise, menu più reattivi e un posizionamento migliorato anche nelle zone dove la ricezione del segnale GPS è difficoltosa;
  • Mappe sempre aggiornate: il 15% delle strade cambia ogni anno, ma la nuova App consentirà di consultare gli aggiornamenti più recenti, senza bisogno di connessione.

Ma non solo: infatti gli utenti che acquisteranno questa applicazione potranno beneficiare anche di tutte le nuove funzionalità che TomTom offre ai propri utenti come l’HD Traffic, che vi fornirà le più accurate indicazioni sul traffico aggiornate ogni 2 minuti, oltre sette volte più frequentemente di ogni altro provider, per evitare gli ingorghi e sapere sempre quando si sta per arrivare a destinazione, e diminuire lo stress alla guida, grazie alle mappe dettagliate di tutta Europa.

IQ Route: solo gli utenti TomTom hanno a disposizione la più grande ed accurata banca dati per calcolare al meglio i tempi di percorrenza. Grazie al contributo di milioni di utenti in tutto il mondo, è possibile conoscere le condizioni reali di traffico in ogni luogo, tenendo conto delle specifiche ore di punta, dei semafori e persino delle code per lo shopping. In qualunque luogo e in qualunque momento, si può sempre contare sull’IQ Routes per sapere a che ora si arriverà a destinazione e le Indicazioni vocali dei nomi delle strade.

Lascia un commento