Playgirl Centerfold: il famoso paginone su iPhone

di Redazione 356 views0

Spread the love

Quello che per anni è stato il tabù più grande di Apple, il sesso, si sta lentamente sgretolando dinnanzi alle leggi del mercato.

Una join venture con Grindhouse.com sta per portare su iphone la prima applicazione ufficiale di  PLAYGIRL Centerfold.

“Siamo entusiasti di trasferire nello smartphone dei nostri fan il leggendario brand di PLAYGIRL, questa nuovissima applicazione è solo il primo passo della nostra strategia di ingresso nel mondo mobile” , ha dichiarato Daniel Nardicio, Marketing Director di PLAYGIRL.com.

L’applicazione PLAYGIRL Centerfold conterrà materiale sugli uomini più sexy apparsi sui numeri passati e presenti della rivista, aggiornamenti sui servizi fotografici imminenti, un generatore automatico di nomi per pornostar e copertine personalizzabili. E poi ancora push notification, screensaver e l’esclusiva opzione “Get more hunks – Compra altri uomini” per l’acquisto di contenuti digitali aggiuntivi.

Il primo numero cartaceo di PLAYGIRL risale al 1973 in pieno movimento femminista in risposta alle riviste Playboy e Penthouse che trattavano unicamente corpi femminili. Oggi oltre che con la presenza sul web, i contenuti di PLAYGIRL vengono distribuiti anche tramite l’omonimo canale televisivo via cavo, ma solo negli Stati Uniti.

PLAYGIRL Centerfold è disponibile su App  Store al prezzo di 0,79€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>