Operating System Installer: installa qualunque OS sul tuo iPhone

di Redazione 380 views0

Recentemente vi abbiamo parlato del progetto tramite il quale è oramai possibile effettuare il porting di Android sui nostri melafonini e avviarlo in modalità Dual Boot: d’ora in poi potrete installare non solo Android, ma anche i più blasonati Sistemi Operativi per computer, quali Windows Vista, Mac OS X e Linux.

Vi basterà scaricare da Cydia ed installare l’applicazione Operating System Installer: ovviamente stiamo scherzando, ma tale applicazione vi permetterà di prendere in giro anche i vostri amici, facendo credere loro che siate veramente in grado di installare qualunque Sistema Operativo vogliate sul vostro dispositivo.
Dopo aver installato OSInstaller da Cydia, vi basterà scegliere uno tra i tre OS sopra citati per avviare un processo (fasullo) di installazione, della durata di 90 secondi.

Al termine, nel caso di OS X o Linux, vi verrà mostrato un popup che vi chiederà di riavviare il dispositivo. Nel caso invece che abbiate scelto Windows, vi verrà mostrato il tanto temuto BSOD (Blue Screen Of Death) e sarete costretti a chiudere l’applicazione per farlo sparire.

Un’idea simpatica con la quale prendere in giro gli amici meno esperti e, perché no, fingersi degli hacker professionisti contro qualche conoscente che ne sa più di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>