Apple, al via la promozione Back to school 2015

di Francesco Bianco 289 views0

La Apple è sempre stata molto attenta al mondo della scuola e non è un caso che i suoi prodotti vengano spesso utilizzati dagli studenti per agevolare proprio lo studio. Come ogni anno ecco che allora, proprio in prossimità dell’inizio del nuovo anno scolastico, è stata avviata la promozione Back to school 2015.

Si tratta di un’iniziativa ideata per poter scontare principalmente prodotti come Mac e MacBook per i vari studenti. Quest’anno però la Apple ha voluto fare anche un regalo ai vari ragazzi che si ritroveranno ad usufruire di questi sconti, ossia ci saranno in omaggio le cuffie Beats.

I prodotti compatibili con tale promozione sono: iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air e Mac Pro. Inoltre saranno già acquistabili scontati dal primo Agosto negli USA ed in Canada, dove la scuola inizia molto prima. Tale promozione della Apple si espanderà poi anche in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>