Cina, scoperta fabbrica di iPhone falsi

di Francesco Bianco 295 views0

Non è di certo una sorpresa l’esistenza di iPhone falsi realizzati in Cina, ma è chiaro come sia importante riuscire a neutralizzare chi li produce per evitare fregature a tutti gli utenti. Ecco che proprio nelle ultime ore è stata scoperta una fabbrica del genere in Cina che produceva ben 40 mila iPhone fasulli all’anno.

Un mercato che si basava sull’acquisto in nero di componenti Apple false, ma che esteticamente erano praticamente identiche alle originali, per poi assemblarle e venderle sul mercato internazionale. Purtroppo però non si tratta solo di un’unica fabbrica di questo tipo, ma in Cina ce ne sono tantissime altre ancora non scoperte e che rischiano di creare danni alla Apple e ai vari acquirenti.

E’ importante quindi non fidarsi dei prezzi bassi di alcuni iPhone, anche se può capitare che questi vengano messi in commercio allo stesso prezzo di quelli originali, un danno quindi ancora maggiore per gli acquirenti. Tenete gli occhi sempre ben aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>