Windows 98 su iPhone 6 Plus senza Jailbreak, impresa cinese

Spread the love

windows_iphone6

Si sa come i cinesi siano sempre molto attenti al mondo della tecnologia e di internet, provando a realizzare cose ancora non possibili e proprio dalla Cina è giunta una notizia alquanto particolare che ha non poco stupito tutti. L’impresa è stata quella di installare su un iPhone 6 Plus Windows 98, senza però il Jailbreak.

Già in passato è capitato di installare su un iPhone il sistema operativo Windows, ma ciò è stato reso possibile tramite il Jailbreak del device della Apple. Questa volta invece tutto è avvenuto senza che l’iPhone 6 Plus fosse stato precedentemente jailbreakato.

Il ragazzo cinese ha spiegato che non è stato assolutamente difficile poter installare Windows 98 su iPhone 6 Plus senza Jailbreak, il tutto è avvenuto affidandosi all’applicazione iDos presente nell’App Store. Grazie a tale app si ha modo di poter emulare alcuni giochi Dos, ma è servita anche per effettuare questa particolare installazione ed il ragazzo cinese ha anche dichiarato di voler provare ad installare anche Windows Xp.

Lascia un commento