Windows 98 su iPhone 6 Plus senza Jailbreak, impresa cinese

di Francesco Bianco 150 views0

Si sa come i cinesi siano sempre molto attenti al mondo della tecnologia e di internet, provando a realizzare cose ancora non possibili e proprio dalla Cina è giunta una notizia alquanto particolare che ha non poco stupito tutti. L’impresa è stata quella di installare su un iPhone 6 Plus Windows 98, senza però il Jailbreak.

Già in passato è capitato di installare su un iPhone il sistema operativo Windows, ma ciò è stato reso possibile tramite il Jailbreak del device della Apple. Questa volta invece tutto è avvenuto senza che l’iPhone 6 Plus fosse stato precedentemente jailbreakato.

Il ragazzo cinese ha spiegato che non è stato assolutamente difficile poter installare Windows 98 su iPhone 6 Plus senza Jailbreak, il tutto è avvenuto affidandosi all’applicazione iDos presente nell’App Store. Grazie a tale app si ha modo di poter emulare alcuni giochi Dos, ma è servita anche per effettuare questa particolare installazione ed il ragazzo cinese ha anche dichiarato di voler provare ad installare anche Windows Xp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>