Nuove componenti sulla rete per iPhone 5

Spread the love

Mentre si avvicina la data di lancio di iPhone 5 (a meno di sorprese possiamo aspettarci di vedere il nuovo smartphone di Cupertino sugli scaffali durante il mese di ottobre) compaiono sulla rete scatti delle componenti usate per assemblare iPhone 5. TVC ha pubblicato le fotografie che vedete pubblicate in questo articolo che mostrano la nuova batteria (confrontata con quella di iPhone 4), la nuova fotocamera e il nuovo cavo per il jack delle cuffie.

La nuova batteria ha praticamente le stesse dimensioni di quella di iPhone 4, e indica una potenza praticamente uguale. Il connettore della batteria è ruotato rispetto a quello attualmente presente su iPhone 4, indice che in qualche maniera l’interno del telefono è cambiato.

Lo stesso discorso vale per la fotocamera, che se da fuori può sembrare simile a quella di iPhone 4, dovrebbe montare un sensore da 8Megapixel e presenta un connettore di forma diversa.

Kyle Wiens di iFixit sostiene che i numeri delle parti sarebbero ragionevoli, e potrebbero realmente indicare i pezzi del nuovo smartphone di Cupertino.

via | MacRumors

Lascia un commento