Fotocamera iPhone 6S, conferme sul sensore da 12 megapixel

di Francesco Bianco 85 views0

Sono ore in cui stanno emergendo tantissimi rumors riguardanti il nuovo iPhone 6S della casa di Cupertino. Chiaramente Settembre si sta avvicinando sempre più e quindi risulta essere alquanto normale scovare ogni giorno qualche rumors interessante su questo prossimo top di gamma di casa Apple.

Arrivano ora delle conferme sul sensore da 12 megapixel per la fotocamera dell’iPhone 6S. Come sempre è la Cina a svelare dettagli interessanti a riguardo, infatti sul sito Weibo è apparso un documento che testimonia proprio l’adozione del nuovo sensore per la fotocamera dell’iPhone 6S, anche se poi è stato prontamente rimosso.

Sembra insomma il solito giochino al quale si affidano molte aziende per poter creare qualche rumors e soprattutto più attenzione da parte dell’utente, anche questo è marketing. Ormai quindi non ci sono molti dubbi sulla fotocamera da 12 megapixel dell’iPhone 6S, tra l’altro la Apple ha sempre detto di voler migliorare proprio tale aspetto del proprio smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>