IPhone 6 ed IPhone6 Plus smontati

di Francesco Bianco 141 views0

iFixit, portale che svolte un arduo compito, ovvero quello di smontare pezzo per pezzo tutti i nuovissimi dispositivi appena usciti in commercio, si sta dedicando ora a smontare i nuovi IPhone, per studiarne le caratteristiche.

Innanzitutto bisogna dire che (come è ovvio aspettarsi) tra i 2 dispositivi la componentistica è praticamente simile, eccezione fatta per alcuni componenti che sulla versione del dispositivo da 4.7 pollici sono stati adattati alla grandezza inferiore.

La prima caratteristiche interessante che però è emersa è la potenza della batteria che su IPhone 6 risulterebbe essere 1810mAh, mentre sulla versione IPhone 6 Plus la batteria sembrerebbe essere addirittura 2915mAh, con uno scarto di oltre 1000mAh di differenza.

In più uno studio dei vari componenti e della loro forma rileva come tutti i leaks usciti tempo addietro risultano essere veritieri, in quanto la componentistica emersa allora e quella attuale sono praticamente le medesime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>