iPhone 6S, connessione LTE super veloce

di Francesco Bianco 188 views0

Qualche ora fa è stata svelata la scocca posteriore dell’iPhone 6S, anche se non c’è stata una conferma da parte della Apple, evidenziando come non ci siano differenze estetiche con l’attuale iPhone 6. A cambiare però sarà tutto il reparto hardware e a tal proposito ecco che spuntano nuovi rumors più che interessanti.

L’iPhone 6S sarà infatti dotato di una connessione LTE super veloce, questo perché la Apple sembra abbia optato per un sistema wireless derivante da un nuovo chip della Qualcomm che è in grado di consentire il doppio della velocità in LTE.

Il punto di forza di questo nuovo processore Qualcomm è quello di raggiungere la velocità potenziale di 300 Mbps, contro i 150 supportati dagli attuali iPhone, senza poi trascurare il risparmio energetico utilizzando la connessione LTE. Si potrebbe in questo modo optare per una scheda madre più piccola, una batteria più grande e quindi durata maggiore per l’iPhone 6S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>