Prynt, cover stampa foto per iPhone

di Francesco Bianco 824 views0

Arriva una particolare cover per iPhone, Prynt, che ha il compito di trasformare questo smartphone in una vecchia Polaroid. Ormai tutti amano scattare delle foto con il proprio iPhone, ma non sempre poi si tende a stamparle, con Prynt sarà possibile farlo in maniera istantanea proprio come la classica Polaroid.

Si tratta praticamente di una cover speciale che tende ad adattarsi a qualsiasi modello di iPhone, visto come possiede un proprio adattatore e funziona tramite un’apposita app che bisogna scaricare dall’App Store. Prynt non è dotato di cartucce di inchiostro, ma funziona tramite una particolare procedura con il calore che ha il compito di imprimere l’inchiostro presente sulle pellicole fotografiche.

Prynt per iPhone ha un’autonomia di circa venti foto, poi è necessario che venga ricaricato per 20 minuti. Ovviamente bisogna poi acquistare di volta in volta il pacco con le foto, perché inizialmente con 99 dollari è possibile avere la cover più 10 foto, se si ha bisogno di stampare di più bisogna acquistare altri pacchi di foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>