My Harbours Italy: mai in alto mare se hai un iPhone – e iPhoner ve ne regala 2 copie

Spread the love

Tutti i possessori e gli appassionati di barca possono ringraziare Giovanni Bruzzone, l’italian developer che ha sintetizzato in un’unica app, My Harbours Italy tutte le informazioni sui porti turistici italiani, e non solo.

Dalla grafica semplice e dalla usabilità immediata, My Harbours Italy è un vero e proprio vademecum per chi vuole pianificare un viaggio in barca e vuole informazioni sui porti in cui vuole approdare, o per chi si trova in alto mare e vuole trovare il porto più vicino.

Le funzionalità di questa app sono molteplici. Innanzitutto il database contiene tutti i porti turistici italiani, e per ogni porto sono indicate le informazioni relative a coordinate, profondità dei fondali, canale VHF, lunghezza barche consentita, e ancoraggio; poi troviamo i numeri utili, come quelli della capitaneria di porto; e infine per ogni porto sono indicati i ristoranti migliori nelle vicinanze, con tutte le indicazioni e i recapiti per contattarli.

Perfettamente integrato con la bussola (chiaramente per i dispositivi che la integrano), è in grado di fornire la distanza e la direzione da seguire per il porto selezionato, ed è anche corredato di una categoria in cui salvare i porti preferiti.

Disponibile sia in italiano che in inglese, di questa bella App rilasceremo in giornata sulla nostra pagina twitter 2 codici redeem. A seguire una gallery.

Lascia un commento