Magic Receipt: gli scontrini falli con iPhone

di Redazione 434 views4

Spread the love

Nella recensione di oggi vogliamo parlarvi dell’applicazione Magic Receipt. Un software per creare dei veri e propri scontrini con il vostro dispositivo mobile della mela.

Un’applicazione dalla dubbia utilità ma che in certe occasioni può rivelarsi anche divertente.

In questa specie di scontrino digitale potrete scrivere ed inserire ciò che volete. Potrete far credere ad un vostro amico che la sera precedente sete andati in un locale molto famoso e magari avete speso una cifra esorbitante per un cocktail.

Questa applicazione però possiede dei problemi. Il voto non sarebbe stato così basso se non avessi riscontrato un bug molto grave che attanaglia una parte fondamentale dell’applicazione: ovvero il salvataggio dello scontrino.

Se infatti decidiamo di salvare lo scontrino, o di inviarlo via email, esso verrà tagliato in maniera tale da non essere correttamente visualizzato.

Commenti (4)

  1. Mamma mia sig Alessandro Moretti, ma la lingua italiana la conosciamo…???

    Per favore correggete il titolo “Gli” scontrini e non “i” e poi nell’articolo quel “se non avrei riscontrato” non si può proprio leggere.

    Siamo su un blog nazionale!!!

  2. Ok complimenti per la correttezza…pensavo mi moderassi correggendo il post.
    Bravo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>