Magic Mirror Change your look: il parrucchiere su iPhone

di Alessandro Moretti Commenta

Se avete intenzione di cambiare il vostro look vi consiglio di acquistare l’applicazione Magic Mirror Change your look. Una fantastica applicazione che consente di applicare ad una vostra foto varie tipologie di capigliature.

Avete solo l’imbarazzo della scelta: aggiungete una vostro foto, centrandola nell’apposito spazio in modo perfetto, e scegliete i capelli che più vi piacciono, sia maschili che femminili.

Differentemente da altre applicazioni simili che risultano essere prive di personalizzazione e alquanto imprecise nell’applicazione del nuovo look, Magic Mirror Change your look consente la personalizzazione della capigliatura appena scelta. Potrete cambiarle il colore e adattarla perfettamente alla vostra foto.

Guardate l’immagine qui sotto:

Sulla sinistra potete vedere la mia immagine “naturale”, mentre la centro, e sulla destra sempre la mia foto ma con un taglio di capelli che ho scelto. Non sembrano capelli miei?

Un’applicazione a dir poco strepitosa che potrà essere utilizzata sia per divertimento che per la scelta di eventuali look futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>