KickOut: la recensione

di Andrea Corsi 702 views0

KickOut è un’app per iPhone che permette di visualizzare ed esprimere il proprio parere relativamente agli episodi dubbi che caratterizzano le partite di campionato.

L’app è organizzata in 5 sezioni: Partite, Classifiche, Archivio, Premium e Informazioni.

Partite

Sono qui presenti le ultime partite giocate con i relativi risultati, eventuali episodi dubbi e storico della telecronaca.

Classifiche

In questa schermata sono raggruppate diverse categorie di classifiche, calcolate sulla base dei dati e delle votazioni inserite dagli utenti. In modalità Free è disponibile solo una classifica.

Archivio

Nella sezione archivio sono presenti risultati delle partire e sondaggi votati dagli utenti. Disponibile solo in modalità Premium.

Premium

In questa schermata è possibile acquistare i contenuti Premium dell’app, oppure ripristinare un precedente acquisto degli stessi.

Informazioni

Sono qui contenute informazioni e spiegazioni dell’app.

Conclusioni

L’app KickOut è estremamente curata da un punto di vista grafico e le funzioni offerte non sono da meno. Nel suo genere una delle migliori app che io abbia provato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>