iTimeLapse Pro, create con iPhone i vostri stop motion

Spread the love

iTimeLapse Pro

iTimelapse Pro è una di quelle applicazioni che non possiamo non avere sul nostro iPhone. Anche se siamo abituati perlopiù ad applicazioni che costano pochi centesimi questa applicazione vale tutti i soldi che costa e non ci meraviglierebbe se a breve i distributori decidessero di aumentarne il prezzo.

Con iTimeLapse Pro potrete scattare le vostre stop motion, ma fare anche di più. Quello che farete è impostare una modalità di scatto a scelta fra Manuale, Timer e Sound. La prima come potete immaginare scatterà una foto ogni volta che tapperete Take Picture, la seconda vi permetterà di impostare in secondi, minuti o ore la frequenza di scatto dei fotogrammi e la terza scatterà una foto ogni volta che un riprodurrete un suono dell’intensità che avete impostatò.

Una volta terminati i vostri scatti, che sia una ripresa di 24 ore di un fiore che sboccia, una stop motion da voi creata o semplicemente un autoscatto fatto utilizzando iTimeLapse Pro e sfruttando la possibilità di scattare ad un suono, andrete alla schermata Render, pronti a creare in poco tempo il vostro video.

Potrete scegliere la risoluzione di scatto, la risoluzione di rendering, applicare una colonna sonora e voilà, in poco tempo potrete condividere il vostro video su YouTube, Facebook, Vimeo o EMail e salvarlo nel vostro Rullino Fotografico. Insomma iTimeLapse Pro è ben pensato e funzionante ed è decisamente un must-have per il nostro iPhone.

Lascia un commento