iBimby: App di Nicchia per iPhone

di Redazione 317 views0

iBimby è il risultato di una collaborazione tra semplici appassionati del robot da cucina della Vorwerk Contempora, che hanno raccolto e catalogato tantissime ricette per poi renderle disponibili tramite questa App, che sembra molto ben fatta.

Le oltre 1.800 ricette possono essre comodamente sfogliate in ordine alfabetico o trovate tramite una funzione di ricerca piuttosto raffinata che consente l’inserimento di più chiavi di ricerca.

In ogni ricetta è poi possibile aggiungere note personali, come possono essere alcune modifiche alle ricette stesse che comunque riportano esattamente tutti i passaggi da compiere e le impostazioni da utilizzare: pesi, temperature, tempi e velocità.

Non manca una sezione dedicata alle ricette preferite, che possono essere così contrassegnate per una più rapida consultazione.

Come già detto, iBimby non è un’applicazione ufficiale di Vorwerk Contempora, ma una raccolta di ricette ideate e trascritte da appassionati, che le hanno raccolte sul sito www.malg.it e poi inserite in questa App.

Se in casa avete un Bimby e lo usate, non fatevela scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>