iPhone e App Store, non solo per adulti!

Spread the love

iphone-kids-appsiPhone è diventato un prodotto diffusissimo sia tra gli adulti che tra i più piccoli. Ed è proprio su di loro che vogliamo focalizzare questo post, dedicando qualche riga alle applicazioni più divertenti anche per gli utenti più giovani.

Apple si è accorta che iPhone si è diffuso anche tra i più giovani e per questo ha deciso di aprire una sezione su App Store dedicata alla applicazioni per i più piccoli.

Nella sezione Apps for Kids di App Store troviamo diversi titoli di varie categorie, a partire da simpatici giochi come Crash Bandicoot Nitro Kart 3D, Touch Pets dogs o Guitar Rock Tour 2, fino ad arrivare alle utility che li aiutano con le materie scolastiche.

Proprio in quest’ultime troviamo diverse applicazioni come tabelline, iStudiez Pro o applicazioni per l’apprendimento dell’Inglese. Ma i bambini si sa hanno bisogno di sviluppare soprattutto la propria creatività, per aiutarli nelle loro ispirazioni artistiche ci sono programmi come Brushes, FingerPiano, Kid Art e Ocarina che li faranno appassionare all’arte e alla musica.

Chissà che grazie a questi programmi non cresca un futuro artista, non si sa mai.

Lascia un commento